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AVVISO - Obbligo del Green Pass per accedere agli uffici del Comune.

Si avvisano tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa di formazione o di volontariato presso il Comune di SETZU, che, a far data dal 15 ottobre 2021 e fino al  31 dicembre 2021, è fatto obbligo di possedere ed esibire al momento dell'accesso all'Ente, il Green Pass in corso di validità o il certificato medico rilasciato secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

Pertanto, qualunque soggetto che si rechi presso il Comune per lo svolgimento di una attività propria o per conto del proprio datore di lavoro (a titolo esemplificativo: i consulenti e collaboratori, nonché i prestatori e i frequentatori di corsi di formazione, i prestatori di lavori, servizi, forniture, amministratori, visitatori), dovrà essere munito di Green Pass.

L'unica categoria di soggetti esclusa da tale obbligo è quella degli utenti, vale a dire coloro i quali si recano nell'ufficio pubblico per l'erogazione del servizio che l'amministrazione è tenuta a prestare.

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