Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO PAGOPA

Il Comune di Setzu, in ottemperanza all'articolo 5 del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. n. 82/2005) ha adeguato il proprio sistema di pagamenti aderendo al nodo nazionale dei pagamenti PagoPA.

Il nuovo sistema di pagamento è già attivo per tutti i servizi, e sarà l’unica forma di pagamento consentita a favore del Comune.

Selezionando il servizio per il quale si vuole effettuare il pagamento una volta compilati tutti i dati necessari per la definizione del versamento, si può scegliere se:

·       effettuare la stampa del relativo documento, completo di IUV, barcode e QR-code, necessari per il pagamento presso Poste, Banche, Tabacchi, Sisal, etc;

·       procedere con il pagamento online, scegliendo un Prestatore di Servizi di Pagamento fra quelli proposti al termine della procedura.

E’ possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito/debito o carte prepagate con uno qualsiasi dei Prestatori di Servizi di Pagamento abilitati. In tal caso non è necessario essere correntisti di tali Prestatori di Servizi di Pagamento. 

Il portale è raggiungibile al seguente link:

https://pagamenti.regione.sardegna.it/index.html?codiceEnte=COMUNEDISETZU 

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
avviso PagoPa Formato pdf 176 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto